Non sai neanche con certezza che ore siano, visto che c'è pure il cambio dell'ora legale. Saranno le 3/4.
Siete seduti su una panchina. O meglio, lei è seduta su una panchina, tu sei seduto sullo schienale, per stare leggermente rialzato. Non è propriamente corretta come posizione, ma hai la comodità di guardarla dall'alto in basso.
Ormai è e sarà sempre così. Guardare dall'alto in basso.
Lei lo sa, l'ha capito, ma va bene così.
State parlando, state chiacchierando e nella tua voce c'è qualcosa di diverso. C'è sicurezza, fermezza, decisione, stabilità.
Sei cambiato, cambiato davvero. E tutto grazie ad un semplice messaggio, con una freddezza e una crudeltà che mai avresti potuto pensare che poteva usare nei tuoi confronti.
Ora sei freddo, cinico, sadico, bastardo, sicuro di te.
Non è la rabbia a guidarti, ma la cresciuta percezione delle cose. Sai cosa sei, sai cosa vuoi, e sai come ottenerlo.
Eccolo, Andrea 3.0
E mentre parlate, proprio di questo, la domanda diretta, fredda, rude e pungente crea parole che escono dalle sue labbra.
"L'hai già dimenticata?"
Wow, che delicatezza! Stai pensando alla risposta, lei quasi trema pensando alla prossima parola che uscirà dalla tua bocca. E in quel momento, un sorriso inonda il tuo volto.
"Si."
6 commenti:
Porcoddio ora mi sono veramente rotto i coglioni, ora parlo io. Sono sempre stato solo una cazzo di voce in corsivo su sto blog, ora mi senti. Vedi di pubblicare questo commento perché se non lo fai mi incazzo come un dannato.
La vuoi finire con questa storia? Tu che hai dimenticato Vanessa? Ma che dio cane stai dicendo?
Mi hai rotto i coglioni praticamente per un anno e mezzo con questa, manco fosse una fottutissima dea della bellezza. Ti ci sei sempre trovato bene e le sei sempre stato appresso, e dio cane quante volte ti stavo per ammazzare perché stavi per scriverle. Sei semplicemente un coglione. Te l'avevo detto io, lasciala stare, fregatene e vaffanculo col cazzo che m'hai ascoltato.
Ricordo ancora tutte le volte che m'hai parlato di lei, ogni volta mi dicevi che era quella giusta e perfetta e che sapevi che se un futuro figo ce lo potevi avere anche tu, era con lei. Mi hai veramente spompato i coglioni con tutte le volte che mi hai parlato di lei, dio cane. E adesso cosa pensi di dire? Che l'hai dimenticata? Ma che cazzo spari, rincoglionito.
Tu stai ancora sotto, non me ne voglia questa con cui hai parlato, ma ne sei ancora innamorato e sai che porco dio ti conosco molto ma molto meglio di quanto tu stesso ti conosca, e non ti passerà facilmente e non ti passerà mai.
Te devi mettere una mano sul cuore e una nel culo, tanto questa NON TORNA DA TE, FINE DELLA STORIA.
NON ti vuole più, NON gliene frega più una beneamata minchia di te. E' durata finché è durata e ormai diocane so quanto sei stato bene e quanto hai amato sta donna e quanto la ami e tutte ste minchiate, ma adesso è finita. FATTENE UNA RAGIONE, E GIA' CHE CE STAI FATTENE UN'ALTRA.
E vedi di smetterla di rompere il cazzo al mondo parlando di lei, di una che non ti vuole più e che t'ha preso in giro in questi ultimi 3 o 4 mesi. Io mi sono rotto i coglioni, la prossima volta che scopro che parli di lei ti vengo a riempire di schiaffi.
Adoro essere gentile con te, fottuto rompicoglioni innamorato.
E ricordati cosa ti ho detto domenica, le donne vanno scopate tutte ma amate nessuna. Tu hai detto scopate tutte e amate una, e io ti ripeto che sei un porcodio di coglione.
(Si, sono un pò duro, ma se non lo fa nessuno tu resti appresso a questa un'altra vita ancora.)
Ho pubblicato il commento. Quello che dovevo dirti te l'ho detto via sms.
Le donne vanno amate e basta.
Si, ok Helvetia, ci hai provato.
Mbè, una donna contro 2 uomini, sai quante speranze di essere presa sul serio. Almeno tu ne hai concessa una, il tuo amico invece ha grande riguardo per il gentil sesso..
Non intendo cominciare una discussione, sarebbe persa in partenza. Mi dispiace che abbiate questa visione delle donne.
Visione dettata da tanti eventi recenti, per entrambi, per giunta.
Tranquilla, giochiamo con le donne quanto loro giocano con loro.
Quando son loro a non giocare, capita anche che anche noi non giochiamo.
Ne vuoi parlare? Magari in privato, mi fa sempre piacere una discussione su argomenti seri con gente che riesce a fare ben 3 frasi senza errori di grammatica (lo apprezzo, non è ironico).
Posta un commento