Ok, un altro post autobiografico, ora va di moda.
Inizialmente ero partito con l'idea di fare il solito bel post prolisso, parlandovi della differenza tra il buono ed il bello, con l'intenzione di tirare una bella frecciatina a chi so io, ma tanto questa persona non avrebbe mai potuto capire che parlavo con lei e a cosa mi riferissi. Idiota. Tanto sei te che ci perdi.
La scelta è allora caduto su questo post, un altro, che vi parlerò di me. E di come va ultimamente.
Ultimamente, sto colorando i tratti della mia vita di cazzate. Una pennellata di merdate di qua, uno schizzo di minchiate di là, e al centro una bellissima macchia di cazzate.
Ecco a voi il quadro del momento.
Allora, spieghiamoci meglio.
Domenica, giornata fantastica. Non chiedetemi perché, non c'è un motivo. Semplicemente mi sono alzato dalla parte giusta del letto, e mi sono alzato col sorriso. Che figata, con tutto quello che comunque, come ogni giorno, mi è capitato domenica, non mi sono fatto rovinare la giornata. Nemmeno quando ho ricevuto l'ennesimo 2 di picche... Magari mettendo insieme tanti 2 di picche riuscirò a trovare la mia Regina di Cuori, non trovate? No, avete ragione è una cazzata XD
Però la aspetto, e se vuole venire a trovarmi, ehi, io sono qua!! ^^
Ad ogni modo... Domenica è andato tutto bene, qualsiasi cosa mi dicessero, rispondevo sorridendo. Anche Lunedi è andata abbastanza bene, c'erano ancora i resti del sorriso del giorno prima.
Martedi, è arrivato quel fottutissimo bastardo che io chiamo Equilibrio.
Depressione, depressione profonda. E per cosa? Altro 2 di picche. (ma sono un donnaiolo, visto?).
Di solito non me la prendo così per queste cose, ma per un motivo o per l'altro, stavolta ci sono rimasto davvero male. Ma male male male neh!
Ad ogni modo. Come tutte quelle poche volte in cui mi succede di ammettere di stare male, ho cercato conforto tra i miei amici. Gente che non mi rispondeva al cellulare, gente che mi ha risposto via sms "non ho soldi" (se non hai soldi come fai a rispondermi?), gente che qua su messenger se ne fregava er cazzo di come stavo io, preferendo raccontarmi del fatto che "beh sai lui è figo" oppure "ma io non so cosa fare.." (Tu non sai cosa fare? E io che ho già un'ascia diretta al tuo collo, lo so cosa fare o no??)... Anyway...
Mi sono incazzato, e quando succede (rarissimo, per chi mi conosce dirà che è vero), rompo tutto. Avete rotto il mio vaso pieno di goccioline d'acqua, io rompo il vostro collo pieno di goccioline rossastre. E chi vuole intendere intenda. Gli altri incamper.
Per rompere un pò il collo in giro, mi sono messo a litigare con chiunque mi capitasse a tiro... 4 persone fatte fuori in poco meno di 15 minuti, e con 1 ci stavo andando molto vicino. E ti sono TUTTORA molto vicino, visto come va l'andazzo.
Mercoledi, stessa storia. Altri due "omicidi".
Giovedi, ieri, giornata di risentimenti. Mi sono sentito male per aver litigato con quelle persone, mi sono sentito male per aver trattato male 5 di quelle 6 persone, che non si meritavano un comportamento cosi da parte mia.
Ho cercato in giro di chiedere scusa a chiunque incontrassi, che fosse egli o ella stato o stata una mia vittima o meno. Scusatemi.
Scusatemi.
Scusatemi.
Scusatemi.
In particolar modo vorrei chiedere scusa a Mannix. Non per quello che ti ho detto, ma perche quello che ti ho detto era vero. E non ti meritavi che ti trattassi cosi. Non mi prolungherò piu di tanto nel riempirti di complimenti, perche non so nemmeno se leggerai qua, e non so cosa fare se non chiederti, ancora, scusa.
venerdì 16 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A me non hai chiesto scusa. Ah frocio! Subito! Ora! Chiedimi scusa inginocchiandoti, poi rimani un po' lì... >.< Suvvia suvvia, una volta che ti sfoghi e chiedi pure scusa? Fai bene, io continuando a litigare ho fatto fuori.... boh, qualcosa come il 70% delle persone con cui parlavo. XD Ma sì ma sì... 6 miliardi di persone, troverò qualcuno che mi capisca, no? Sperem... -.-'
Posta un commento