No, non sono diventato gay e questa non sarà una poesia dedicata al mio uomo ideale. Siete idioti se lo avete pensato. Ma almeno sapete pensare...
Comunque...
Il post di oggi non riguarda un vero e proprio argomento, più che altro vorrei parlarvi di una persona che conosco (no, non è la solita cagata del "Vi parlo di un mio amico per parlarvi di me").
Ritengo di doverne parlare per porgere in luce alcuni aspetti estremamente invidiabili del suo carattere. Ritengo tuttavia meglio non esplicitare il nome di questa persona, perche se lo legge poi si monta la testa, e se si monta la testa so cazzi, visto che devo (dovrei) conviverci per 6 ore al giorno, 6 giorni a settimana...
Non vi parlerò degli aspetti negativi, per quanto questi siano numerosi, vistosi, e spesso fastidiosi. (Dico questo perche se questa persona capisce di chi parlo almeno capisce che sono relativamente obiettivo.)
Ok, ora parliamo un pò....
L'aspetto per cui ho deciso di parlarvi di questa persona, l'aspetto principale diciamo, è la sua trasparenza.
Questo LUI, è una persona che vi dirà sempre quello che pensa. Per quanto maledettamente sgarbato, per quanto possa essere brutto quello che deve dire, lui ve lo dirà.
Questo LUI, non è normale. Ha, e caspita se ne ha, parecchie anormalità, parecchie cose di lui non sono considerate normali, a volte anche da "sfigato", ma LUI non cambia. Non sarà lui a doversi adattare a questa società, di "fighette" e "sfigati".
E per questo, secondo me, vale la pena parlare di LUI.
Grande LUI.
martedì 6 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento