Ora, vi presento intanto lo staff al completo. Sto mettendo su una foto su imageshack... Cercate di non scaricarla in tanti, eccheccazzo. E' MIA.
Eccola!

Abbiamo, in ordine...
Andrea, capoanimatore.
Andrea, cantante e responsabile diurno.
Andrea, istruttore tennis (io. metto solo il ruolo principale. gli altri due post sotto...)
Cristina, mini club
Giordy, jolly contatto
Lucia, cantante e responsabile coreografia
Samantha, mini club
Vanessa, responsabile fitness
Sono in ordine anagrafico. Fossero in ordine di importanza ci sarebbe Samantha, poi un sacco di spazio vuoto, poi Giordy e Vanessa, un'altra immensità di spazio, Andrea il diurno, Lucia, Cristina, un'altra infinità di spazio, Andrea capo. Io in ordine di importanza non so dove mettermi, mettetemi voi. :)
Ve ne parlo in ordine di importanza, a questo punto.
Samantha. SORELLINA MIA
Semplicemente fantastica. Responsabile mini club, è la persona con cui ho legato più di tutto. No, nessuna relazione, semplicemente era la mia sorellina. Le volevo e le voglio ancora un bene dell'anima. E' una di quelle persone che dopo che le hai conosciute non puoi più farne tanto a meno e che per salvarle da un incidente ti butteresti per salvarla, anche a costo di morire tu stesso. E' stata sempre la stessa. Ha iniziato con la stessa, tanta voglia, con cui è arrivata alla fine. Forse un pò di meno. Ma proprio poco.
Onesta, corretta. Forse a volte un pò egoista su quello che sappiamo io e lei, ma cmq... :) Samysorellina, ti voglio bene. Tantissimo. :)
Giordy. O STRONZO!
Abbiamo fatto 2 mesi insieme circa perche è arrivato a luglio, ma sono stati due mesi passati ad odiarci. In senso buono chiaramente. Due mesi passati a punzecchiarci, a farci dispetti a tutto spiano, a menarci, a insultarci. E chiaramente a ridere :) Un grandissimo animatore quando si svegliava, una gran persona. Come altri, alla fine ha fatto le ultime settimane a non fare molto. Ma molto di piu di altri.
Giordy, cazzo, ti odio, ma sei un grande. Spero tu non legga mai qua.
Vanessa. LA VOLPE.
Tutto quello che avevo detto sul suo conto si è poi avverato. Libro aperto anche le persone che non conosco, cazzo, sono un mito. Per carità, le voglio un bene dell'anima, mica erano per forza cose negative. Le voglio un gran bene. E' stata un gran sostegno quando proprio non c'era nessun altro. :)
Come altri, alla fine non ha fatto più un cazzo. Inizialmente faceva l'assistente bagnanti in piscina. Quando è arrivato uno che faceva solo ed esclusivamente assistente bagnanti, ha smesso di lavorare. Non ha fatto più praticamente niente. Stava sempre con chisoio.
Vane, cmq ti voglio bene. :) Alla fine, sei intelligente. :)
Andrea il diurno. IL CUORE.
Un grand'uomo. Cazzo, una delle persone che ho più stimato in vita mia. Fosse per me, lavorerei con lui tutta la vita. Basta non dargli posti di potere. Non è stato però capace di fare il suo lavoro, soprattutto alla fine. Doveva controllare che tutti lavorassero. Mai fatto. Rompeva solo i coglioni quando ce li aveva appena rotti il capo.
Come altri, alla fine non ha fatto più un cazzo. Si è preoccupato solo di stare con la sua fidanzata. Doveva controllare che TUTTI lavorassero. E non lavorava.
Andrea, continua così, ma ritorna ad avere la voglia. Quando fai qualcosa, falla per passione.
Lucia. L'ANIMA LECCHINOSA.
Grandissima persona. Per i suoi interessi. Per carità, bravissima cantante, bravissima ballerina. Ma decisamente Prezzemolina. Doveva esserci OVUNQUE.
Ha sempre e comunque perseguito i suoi interessi. Se riceveva una critica doveva comunque girarla a colpire qualcun altro, se subivamo tutti un cazziatone dal capo lei doveva comunque dargli ragione e far vedere che "quelli che sbagliano sono gli altri, ve lo avevo detto io!".
Come altri, alla fine non ha fatto più un cazzo. Si è preoccupata solo di stare con il suo fidanzato. Lo fanno tutti, perche tu no?
Lucia, fai qualcosa solo perche vuoi farla. non perche sei costretta, perche si nota, cazzo.
Cristina, LA NEMESI.
Come si girava, faceva male a qualcuno. Acciaccava piedi, dava gomitate, tirava sedie addosso, investiva con scale, distruggeva mandibole. E tutto senza rendersene conto. "Scusa, non lo ho fatto apposta". Me ne ha combinate davvero di tutti i colori. Mi ha fatto anche passare grossi guai, sia con l'equipe che sopratutto con i clienti, e per qualche periodo le ho anche chiesto gentilmente di non rivolgermi mai la parola. Le piacevo. Non la sopportavo. E' brutto quando accade cosi.
Cristina, infondo infondo infondo ti volevo bene, come se ne vuole ad una collega.
Come ha iniziato, ha finito. Bene, brava.
Andrea capo, ???????????.
Semplicemente un grandissimo uomo per quello che gli interessava. Come capo animatore non vale molto. Un buon capo animatore si deve preoccupare di creare un gruppo unito nella sua equipe. Non deve cercare di distruggerne uno piccolo quando gli interessa portare via dal gruppo un elemento. Questo è semplicemente un comportamento controproducente. Primo, perche quel gruppo che si era formato non lo hai distrutto, ma unito ancora di più. Secondo, perche fa schifo quello che hai fatto. E sai a cosa mi riferisco. E sai di chi parlo.
Ha iniziato rompendo molto i coglioni. Ha finito a non fare più un cazzo per le ultime 3 settimane abbondanti, sempre pensando solo a chisoio che non posso nominare. Bello, hai il potere per usarlo cosi? Non per niente, sei stato l'unico ad essere criticato dai commenti dei proprietari.
Andrea, grand'uomo, inutile capo.
Andrea tennis, IO.
Giudicatemi voi.
Ho iniziato con la stessa voglia con cui ho finito. Ho avuto dei clamorosi cali due volte, quando era tutta l'equipe contro di me solo perche ero quello che era piu in luce in alcuni momenti. Ma sono stato l'unico a lavorare nelle settimane in cui Samantha e Cristina erano già partite perche finito di lavorare. L'unico. A tratti, anche giordy. Ma solitamente l'unico. A gestirsi mini club, junior club, famiglie, e vecchi. E soprattutto i vecchi.
Non per niente, sono stato quello che ha fatto beccare all'equipe L'UNICO RINGRAZIAMENTO IN TUTTA LA STAGIONE. GRAZIE A ME. DAGLI OSPITI. Non per niente, sono stato quello a cui hanno dedicato una lettera fantastica e commovente alla fine della vacanza quelli dello Junior Club. Non per niente... e potrei andare avanti. :) Mi voglio bene XD
Nessun commento:
Posta un commento